Il fratello fu ucciso e decapitato, condannato all’ergastolo

di palermolive.it - 1 anno fa

La Corte di assise di Forlì, dopo sei ore e mezza di camera di consiglio, ha condannato all’ergastolo Daniele Severi, 64 anni, a processo con l’accusa di avere ucciso il fratello 53enne Franco, il cui corpo, decapitato, venne ritrovato il 22 giugno 2022, tra i rovi nei pressi del suo casolare in località Cà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il fratello fu ucciso e decapitato, condannato all’ergastolo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Questi marciapiedi non sono mai stati puliti, in via Maggiore Toselli  si trova di tutto e i pedoni sono costretti a camminare in mezzo alla strada, mentre la spazzatura resta comodamente adagiata sui marciapiedi. Non ho mai visto un operatore ecologico. Cestini pieni o inesistenti come da foto…

30 minuti fa

L’immagine di Totò Schillaci con la maglia azzura che esulta dopo un gol è quella del campione di Italia ‘90 che gli italiani ricordano sempre. Quei momenti indimenticabili delle «notti magiche» sono diventate un murale «Yume: Un sogno per Palermo», realizzato dal muralista Andrea Sposari per conto della Fondazione Made in Sicily Museum, che…