Il fratello fu ucciso e decapitato, condannato all’ergastolo

di palermolive.it - 3 settimane fa

La Corte di assise di Forlì, dopo sei ore e mezza di camera di consiglio, ha condannato all’ergastolo Daniele Severi, 64 anni, a processo con l’accusa di avere ucciso il fratello 53enne Franco, il cui corpo, decapitato, venne ritrovato il 22 giugno 2022, tra i rovi nei pressi del suo casolare in località Cà…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il fratello fu ucciso e decapitato, condannato all’ergastolo è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]> L’avviso di conclusione delle indagini preliminari è stato emesso dalla Procura di Catania nei confronti di 29 indagati nell’inchiesta Pandora, incanalata su indagini dei Carabinieri, su presunte infiltrazioni della criminalità organizzata ed episodi di corruzione al Comune di Tremestieri Etneo. La notizia è riportata dal quotidiano La Sicilia. Sammartino tra gli indagati Tra…

27 minuti fa

]]> Pronto soccorso del presidio ospedaliero Rodolico di via Santa Sofia ha ripreso la consueta attività dopo la breve interruzione del pomeriggio”. A comunicarlo è il direttore generale dell’azienda ospedaliero universitaria Policlinico “G. Rodolico – San Marco”, Gaetano Sirna, che per tutto il pomeriggio è rimasto in costante contatto con il presidente della Regione…