Il freddo è arrivato in anticipo, ecco quando possiamo accendere i caloriferi: multe fino a 3.000€ per chi sbaglia | Segna la data sul calendario

di palermolive.it - 1 anno fa

L’inverno è ormai alle porte e tra qualche settimana gli impianti di riscaldamento saranno accesi. Attenzione però al rischio multa La lunga e caldissima estate di un 2024 che si avvia alla conclusione è ormai solo un ricordo. Nella seconda metà di settembre, soprattutto nel centro nord, le temperature hanno subito un rapido e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il freddo è arrivato in anticipo, ecco quando possiamo accendere i caloriferi: multe fino a 3.000€ per chi sbaglia | Segna la data sul calendario è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

AMAT presenta ufficialmente la “Navetta della Salute”, il nuovo servizio gratuito che, a partire dal 24 novembre, metterà in collegamento il parcheggio di interscambio Basile con le principali strutture ospedaliere di Palermo: Policlinico, ARNAS Civico e Ismett. Un’iniziativa pensata per agevolare gli spostamenti quotidiani di pazienti, visitatori e personale sanitario, offrendo una soluzione pratica,…