Il fulmine a cena e la paura: ora la Braciera di Palermo pronta a ripartire

di gds.it - 8 mesi fa

Dallo spavento al sollievo fino alla ripartenza. La Braciera in Villa di via dei Quartieri si prepara a riaprire dopo la serata di terrore vissuta venerdì a causa del fulmine che si è abbattuto sulla torre dell’acqua di Villa Lampedusa, adiacente al ristorante, provocando il crollo di alcuni frammenti di pietra e il ferimento di quattro persone. Di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il fulmine a cena e la paura: ora la Braciera di Palermo pronta a ripartire è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Oggi festeggiamo un traguardo importante: i primi 1.000 giorni di #governoSchifani. Sono stati mesi intensi, di impegno quotidiano e di lavoro di squadra, sempre con un unico obiettivo: far crescere la #Sicilia. Abbiamo affrontato sfide complesse e portato avanti riforme, investimenti e progetti che stanno già dando frutti concreti per la nostra terra.Dalle infrastrutture…

28 minuti fa

Mantenere aperto il tavolo di crisi sulla vertenza Almaviva. Lo chiede l’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, d’intesa con il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, con una nota ufficiale indirizzata ai ministri delle Imprese e del Lavoro, nonché agli assessori regionali al Lavoro e alla Salute, e ai relativi dipartimenti interessati. “L’interruzione…

38 minuti fa

È tempo di presentazioni in casa Palermo. Oggi, al centro sportivo Palermo CFA, è toccato a Francesco Bardi, nuovo portiere rosanero, incontrare la stampa e raccontare le sue prime impressioni da giocatore del club siciliano. L’estremo difensore ha aperto parlando delle emozioni vissute durante la presentazione allo stadio davanti a 35 mila tifosi: «Emozioni vissute […]