Il funzionario della Regione ucciso per la sua onestà: omicidio Bonsignore, una ferita lunga 34 anni

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Una ferita lunga 34 anni. Tanti ne sono passati da quella mattina del 9 maggio 1990, quando alle 8.30 in via Alessio di Giovanni, in zona via Libertà, un sicario su commissione uccideva Giovanni Bonsignore, il funzionario dell’assessorato regionale alle Attività Produttive, che ha pagato con la sua vita il suo rigore praticato sul lavoro.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il funzionario della Regione ucciso per la sua onestà: omicidio Bonsignore, una ferita lunga 34 anni è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – Sono iniziati a Casteldaccia (Palermo) gli accertamenti irripetibili nella zona dell’impianto di sollevamento liquami sulla Statale 113 dove, in un incidente sul lavoro, hanno perso la vita 5 operai: Epifanio Alsazia, 71 anni, co-titolare della Quadrifoglio, la ditta che svolgeva la manutenzione della rete fognaria in subappalto, i dipendenti dell’impresa Ignazio Giordano,…

2 minuti fa

PALERMO – L’azienda Villa Sofia Cervello di Palermo esprime vivo cordoglio per la prematura scomparsa del dr. Giuseppe Malizia. Giuseppe Malizia “A nome di tutti i dipendenti – afferma il commissario straordinario dell’azienda ospedaliera palermitana Roberto Colletti, congiuntamente a tutta la direzione strategica – manifestiamo sincera vicinanza alla famiglia del dottor Giuseppe Malizia ed esprimiamo vivo cordoglio…

12 minuti fa

Accuse pesanti quelle che il Gip ha formulato nei confronti del deputato di Forza Italia ed ex presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gianfranco Micciché che è adesso accusato di Truffa, Peculato e false attestazioni. Miccichè avrebbe avuto «una gestione arbitraria e del tutto personalistica dell’autovettura». Pertanto, in via preliminare, il giudice ha disposto l’obbligo di…