Il funzionario dell’Ars indagato, il “giallo” della busta con 15 mila euro in contanti

di gds.it - 3 anni fa

Le indagini dei carabinieri che hanno portato alla sospensione del funzionario dell’ufficio tecnico dell’Ars Giuseppe Mirici Cappa non sono chiuse.C’è ancora da chiarire, ad esempio, se l’unico imprenditore che ha subito pressioni da Mirici Cappa sia stato il titolare della ditta Abathia che gestisce la bouvette dell’Ars.Il procuratore aggiunto Sergio Demontis e i sostituti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il funzionario dell’Ars indagato, il “giallo” della busta con 15 mila euro in contanti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Uno “scudo spaziale” in prestito, ma di proprietà del Palermo. Così Francesco Pioppi sulla Gazzetta dello Sport definisce Giangiacomo Magnani, colonna difensiva della Reggiana, una delle sorprese più luminose di questa prima parte di stagione. ]]> Il centrale, rientrato in Emilia in estate, è diventato il faro della squadra di Davide Dionigi, un gruppo…

34 minuti fa

Filippo Inzaghi non cerca alibi, ma chiede unità e serenità. Nella conferenza stampa di ieri, il tecnico del Palermo ha lanciato un messaggio chiaro alla squadra e all’ambiente, ribadendo fiducia nel gruppo e ringraziando il pubblico per il sostegno mostrato nonostante le ultime due sconfitte. Come riporta Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, l’allenatore…