Il fuorionda di Giambruno tra gaffe e parolacce. I complimenti alla collega: “Perché non ti ho incontrato prima?” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Gaffe, parolacce, complimenti fuorionda a una collega: Striscia la notizia prende di mira Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni. Prima vengono mostrati i suoi ripetuti scivoloni in diretta, poi alcuni fuori onda imbarazzanti della trasmissione “Diario del giorno”: le parolacce con cui Giambruno si rivolge agli autori del programma. Nel fuorionda si vede Giambruno che si avvicina a una collega che è posizionata al monitor dello studio: “Per me l’unico giudizio che conta è quello della Viviana”, aggiunge il conduttore. A quel punto iniziano gli elogi: “Poi guarda la bellezza… Sei una donna…”.  Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il fuorionda di Giambruno tra gaffe e parolacce. I complimenti alla collega: “Perché non ti ho incontrato prima?” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Poste italiane fa sapere attraverso una nota che l’ufficio postale di Castellana Sicula da domani sarà oggetto di interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La continuità dei servizi ai cittadini sarà garantita attraverso un ufficio postale mobile che…

7 minuti fa

Brucia Monte Sara nell’Agrigentino. Fin dalle prime ore della giornata un vasta incendio ha creato preoccupazione tenendo in apprensione centinaia di persone “Ho seguito con apprensione, per l’intera giornata, il contenimento del vasto incendio che ha colpito Monte Sara. Ringrazio le squadre del Corpo forestale della Regione Siciliana e i mezzi aerei per il…

22 minuti fa

Un professore di 62 anni accoltellato a Bassano del Grappa per una sigaretta negata. Fermato il presunto aggressore, un 30enne con problemi psichiatrici. Il docente lotta in terapia intensiva dopo un delicato intervento. Lunedì mattina, 25 agosto, Bassano del Grappa, tranquilla città in provincia di Vicenza, è stata teatro di un episodio di violenza…