Il fuoriprogramma del Presidente Mattarella a Borgo San Dalmazzo (Cuneo) che firma la sciarpa del Palermo a tifosa – IL VIDEO

Fuoriprogramma “rosanero” per il capo dello Stato Sergio Mattarella, al termine della sua visita a Borgo San Dalmazzo, seconda tappa della Festa della Liberazione con appuntamenti istituzionali nel Cuneese. Mattarella, palermitano, è stato salutato da un gruppo di suoi concittadini, e ha autografato una sciarpa rosanero a Sofia Trentacoste, tifosissima 14enne... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Fuoriprogramma “rosanero” per il capo dello Stato Sergio Mattarella, al termine della sua visita a Borgo San Dalmazzo, seconda tappa della Festa della Liberazione con appuntamenti istituzionali nel Cuneese. Mattarella, palermitano, è stato salutato da un gruppo di suoi concittadini, e ha autografato una sciarpa rosanero a Sofia Trentacoste, tifosissima 14enne… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il fuoriprogramma del Presidente Mattarella a Borgo San Dalmazzo (Cuneo) che firma la sciarpa del Palermo a tifosa – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!La Sicilia si fa notare ancora nella scena nazionale del gelato artigianale. Repubblica, ha dedicato un approfondimento dedicato ai 10 l’articolo 10 gusti di gelato da provare quest’estate e sono due le gelaterie siciliane che figurano nella classifica delle…

12 minuti fa

L’Italia aderisce ufficialmente all’alleanza Ue sul nucleare, dopo avervi preso parte finora in qualità di osservatore. Lo ha annunciato il ministro della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto, in occasione della nuova riunione dell’alleanza a margine del Consiglio Energia a Lussemburgo. L’iniziativa, guidata dalla Francia, è nata nel 2023 per promuovere gli interessi dei Paesi favorevoli…

13 minuti fa

La situazione delle strutture penitenziarie in Sicilia presenta un quadro complesso e, in diversi casi, allarmante. Dall’analisi delle risposte fornite dalle Aziende sanitarie provinciali nell’ambito delle richieste di accesso agli atti, emergono dati parziali, assenza di documentazione e condizioni igienico-sanitarie spesso insufficienti o appena accettabili. Lo dice L’associazione Luca Coscioni che rende pubbliche le…