Il furto d’auto, l’inseguimento con il Gps e la fuga a piedi: giovane arrestato a Borgo Nuovo

di palermotoday.it - 1 ora fa

Un furto d’auto si è trasformato in una fuga a piedi che si è conclusa con l’arresto di un minorenne per tentato furto aggravato eseguito dai carabinieri del Nucleo radiomobile, che sono intervenuti tempestivamente a Borgo Nuovo grazie a una segnalazione arrivata al numero di emergenza 112…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il furto d’auto, l’inseguimento con il Gps e la fuga a piedi: giovane arrestato a Borgo Nuovo è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il consiglio di amministrazione del “Consorzio Trasporti Siciliani” ha ufficializzato la nomina di Vincenzo Asaro quale nuovo amministratore delegato. Asaro, 56 anni, porta con sé oltre vent’anni di esperienza nel trasporto pubblico locale, maturata in ruoli di vertice che hanno coniugato gestione operativa, governance consortile e sviluppo industriale, con una forte specializzazione nei processi di modernizzazione del settore. Attualmente è direttore di “SAIS Autolinee S.p.A” e componente del consiglio…

32 minuti fa

Un furto d’auto a Palermo si è trasformato in una fuga a piedi, conclusasi con l’arresto di un minorenne messo a segno dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile che sono intervenuti tempestivamente grazie a una segnalazione giunta al numero di emergenza 112. I malviventi sono stati incastrati dal satellitare che ha permesso ai militari di…