Il furto di abiti in via Cavour e le 24 dosi di crack addosso, arrestati due giovani a Palermo

di palermolive.it - 2 settimane fa

Un breve inseguimento e infine l’arresto a Ballarò. È quanto accaduto nelle scorse ore a Palermo dove la polizia ha arrestato un cittadino straniero 35enne – A. S. le sue iniziali – e una 26enne italiana, K.S., entrambi ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso e ricettazione. Furto di capi d’abbigliamento in via Cavour…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il furto di abiti in via Cavour e le 24 dosi di crack addosso, arrestati due giovani a Palermo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

Organizzata da “Associazione per l’Arte” – che da oltre 20 anni è attiva per la promozione e la diffusione della cultura, con eventi relativi all’arte, alla letteratura e allo spettacolo, nonché al patrimonio audiovisivo cinematografico – prenderà il via venerdì 10 maggio la Rassegna “Intrecci Narrativi” – Libri, Musica e Degustazioni, che si svolgerà…

30 secondi fa

Al Castello La Grua Talamanca torna la visita notturna teatralizzata, dal titolo “The lady of Carini”. Liberi Tutti-Associazione di promozione sociale è lieta di riproporre il tour dell’antico maniero durante il quale il fantasma della baronessa e i suoi assassini faranno rivivere con azioni e dialoghi teatrali la tragica storia di Laura Lanza. Appuntamento…

10 minuti fa

Diciassette anni compiuti a gennaio ed un sogno nel cassetto: diventare un calciatore professionista. Lui è Deny Sugamiele, ragazzo trapanese, che – scovato dalla Golden Team diretta da mister Massimo Sarcì – attualmente milita nell’under 17 della Fermana. “Il calcio è la mia passione da sempre”, ci ha raccontato Deny Sugamiele. “Ho cominciato nella…