Il furto in casa a Trapani e l’inseguimento fino a Monreale: arrestati tre napoletani, denunciato un minore

di palermotoday.it - 2 ore fa

Un folle inseguimento è culminato con l’arresto di tre napoletani e la denuncia in stato di libertà di un minorenne, accusati di un tentato furto in abitazione in provincia di Trapani, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e per il possesso di segni distintivi contraffatti.Tutto ha avuto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il furto in casa a Trapani e l’inseguimento fino a Monreale: arrestati tre napoletani, denunciato un minore è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un’anziana di 83 anni è la sesta vittima del virus West Nile nel Lazio. Con 145 casi confermati in Italia nel 2025, l’allarme cresce: ecco cosa sapere su trasmissione, sintomi e nuovi test rapidi. L’Italia affronta un’estate segnata dal ritorno del virus West Nile (WNV), una malattia virale trasmessa dalle zanzare che sta registrando…

9 minuti fa

“Una decisione importante quella di istituire la figura del garante dei diritti del cittadino per le persone detenute. Una risposta concreta della nostra amministrazione e dell’assessorato alle politiche sociali, in particolare, alle criticità del nostro sistema penitenziario e delle sue strutture, teatro di sovraffollamento, carenza di risorse e condizioni invivibili tanto per i detenuti…