Il futuro della cooperazione sociale in Sicilia: “Bisogna partire dalla dignità dei suoi lavoratori”

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Qual è il futuro della cooperazione sociale in Sicilia? Legacoopsociali: “Bisogna partire dalla dignità dei suoi lavoratori” PALERMO – Il futuro della cooperazione sociale deve passare dal riconoscimento della dignità di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il futuro della cooperazione sociale in Sicilia: “Bisogna partire dalla dignità dei suoi lavoratori” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La Procura di Palermo ha chiuso l’inchiesta per corruzione a carico dell’assessore regionale al Turismo Elvira Amata e dell’imprenditrice Marcella Cannariato, moglie del patron di Sicily by Car Tommaso Dragotto. Si tratta di un filone dell’inchiesta che ha coinvolto anche il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno. Notificato l’avviso di conclusione dell’indagine. Cannariato, secondo i pm,…

11 minuti fa

Sabato 9 agosto alle ore 21.00 il Palermo ospiterà al “Renzo Barbera” il Manchester City per l’Anglo-Palermitan Trophy, un’amichevole di prestigio che omaggia la fondazione del Club rosanero, fortemente legato alle sue origini inglesi. Un appuntamento storico per la città di Palermo e per la sua squadra che si prepara ad affrontare un top team di livello mondiale,…