Il futuro dell’area industriale di Termini Imerese, Schifani: “Solide prospettive per i lavoratori”

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Il futuro dell’area industriale di Termini Imerese come polo manifatturiero, industriale e commerciale, è stato al centro dell’incontro che si è svolto ieri a Palazzo d’Orléans tra il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani e l’amministratore delegato di Pelligra Italia Holding, Giovanni Caniglia. “Dopo il completamento della vendita dell’ex stabilimento Blutec al gruppo Pelligra – commenta Schifani –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il futuro dell’area industriale di Termini Imerese, Schifani: “Solide prospettive per i lavoratori” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si è spezzato alla base ed è caduto al centro della carreggiata. Paura la scorsa notte in via Cavour dove un grosso albero è caduto bloccando la strada nel tratto compreso tra via Roma e piazza XIII Vittime. A segnalarlo sono stati alcuni passanti e automobilisti che, per una frazione di secondo…

13 minuti fa

All’indomani della debacle d’aula all’Ars, di quel voto segreto che ha cancellato la riforma dei Consorzi di bonifica, la polemica è duplice. Anzi forse addirittura a tre gambe. Da un lato la “caccia” ai franchi tiratori che hanno votato, nel segreto dell’urna, insieme all’opposizione, dall’altro la polemica su una riforma che, di fatto, non…