Il futuro incerto di “Lavoriamo per Palermo”, Faraone e Lagalla lavorano ad un “partito del sindaco”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Lavoriamo per Palermo: la lista civica su cui Roberto Lagalla ha fondato la sua candidatura a sindaco di Palermo potrebbe evolvere verso nuove forme politich. Un restyling figlio dei tempi che cambiano e di un dualismo tutto interno a questa realtà che esiste dalla fondazione del simbolo: da un lato l’ala civica, rappresentativa di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il futuro incerto di “Lavoriamo per Palermo”, Faraone e Lagalla lavorano ad un “partito del sindaco” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

«Fratelli e sorelle, l’immane tragedia della seconda guerra mondiale terminava 80 anni fa, l’8 maggio, dopo aver causato 60 milioni di vittime». Lo ha ricordato il Papa al Regina Caeli. «Nell’odierno scenario drammatico di una terza guerra mondiale a pezzi, come diceva papa Francesco, mi rivolgo anch’io ai grandi del mondo con un appello…

7 minuti fa

Una donna muore carbonizzata in seguito ad un incendio scoppiato in una pompa di benzina. È avvenuto nell’agrigentino. La tragedia si è consumata presso la stazione di servizio Lukoil tra la Città dei templi e Favara. Non è ancora chiaro cosa abbia innescato l’incendio che ha poi ucciso la donna che stava per fare…

17 minuti fa

Ancora una tragedia nelle strade siciliane. Un quindicenne di Barrafranca è morto all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo un incidente stradale avvenuto in serata in pieno centro cittadino. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale da Barrafranca ma è deceduto nel corso di un intervento chirurgico. Secondo le prime indiscrezioni il ragazzo, figlio di un…