Il gatto che stava male e l’utilizzo dell’auto blu, Miccichè si difende: “Lo rifarei”

di palermolive.it - 1 anno fa

Gianfranco MIcciché è stato interrogato dal gip venerdì mattina nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Palermo, in cui è indagato per peculato, truffa e false attestazioni per l’uso dell’auto blu assegnata dall’Assemblea siciliana in quanto ex presidente. “Il gatto stava malissimo, ha 13 anni. Sì è vero, è stato accompagnato in auto blu dal veterinario”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il gatto che stava male e l’utilizzo dell’auto blu, Miccichè si difende: “Lo rifarei” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

45 minuti fa

Come ricorda Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX – edizione Levante, l’Entella ha sfatato molte tradizioni negative nelle ultime stagioni, ma quella legata al Palermo resta ancora intatta. Nei due precedenti giocati a Chiavari, i rosanero hanno sempre vinto con lo stesso risultato, 2-1, lasciando ai liguri soltanto amarezze e rimpianti. ]]> Gli incroci…

54 minuti fa

A poche dalla conferenza stampa con la quale la Commissione regionale antimafia ha annunciato l’esito della sua indagine sulle concessioni demaniali che si conclude con un invito alla Regione a revocare la concessione della spiaggia di Mondello alla Immobiliare Italo Belga, la società replica sottolineando come la presunta violazione amministrativa alla base della vicenda sarebbe […]