Il Gazzettino: “Palermo-Venezia, la “madre” di tutte le partite. Una saga che ricomincia”

di ilovepalermocalcio.com - 1 ora fa

Domani sera, alle 20.30, il Barbera vestirà i colori rosanero per un Palermo-Venezia che, derby a parte, resta la «madre di tutte le partite». Lo ricorda Marco De Lazzari su Il Gazzettino Venezia Mestre, sottolineando come l’attesa sia resa ancora più intensa dal divieto di trasferta ai residenti in provincia di Venezia e dal settore ospiti riservato esclusivamente ai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Gazzettino: “Palermo-Venezia, la “madre” di tutte le partite. Una saga che ricomincia” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Costruiamo un mondo in cui le persone possano vivere in armonia con la natura” Il 4 ottobre si celebra il festival della natura in città in tutta Italia con eventi, iniziative e laboratori per riscoprire la bellezza e l’importanza della natura nei luoghi che abitiamo. L’iniziativa Urban Nature 2025 ha ricevuto il Patrocinio del Ministero dell’Ambiente…

2 minuti fa

Con tre pronunce del 22 settembre, il TAR Lazio (Sez. III Quater) ha annullato il decreto con cui il Ministero della Salute e quello dell’Economia avevano rideterminato le tariffe per l’assistenza specialistica ambulatoriale e protesica in regime di convenzione. Il TAR ha accolto i ricorsi promossi dal CIMEST – Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica Territoriale,…

2 minuti fa

Si terrà mercoledì 1° ottobre alle 18, all’Urban Center di via dei Cappuccini a Enna, la presentazione di “Immortali”, il nuovo libro del giornalista Attilio Bolzoni. L’iniziativa è organizzata da Fillea Cgil di Enna, nell’ambito di un progetto di promozione della cultura e della legalità. L’evento sarà aperto dai saluti di Antonio Malaguarnera, segretario…

7 minuti fa

La CISL FP denuncia gravi criticità nell’applicazione del Regolamento sugli incarichi all’AOU Policlinico di Messina. Bicchieri, Ferrera e Feliciotto: “Chiediamo con urgenza la convocazione di un incontro. In assenza di riscontro entro 5 giorni, attiveremo ogni azione sindacale e legale a tutela dei lavoratori coinvolti”.  “La CISL Funzione Pubblica interviene con fermezza per denunciare…