Il Gazzettino: “Vanoli: «Abbiamo meritato la finale. Al Palermo potevamo fare altri gol, giocato come se noi fossimo in svantaggio»”

di ilovepalermocalcio.com - 3 settimane fa

L’edizione odierna de “Il Gazzettino” si sofferma sul Venezia e le parole di Vanoli dopo la vittoria contro il Palermo. La partita perfetta, in una settimana perfetta Paolo Vanoli si gode Il momento: venerdì ha portato il suo Venezia in finale contro la Cremonese per un posto in Serie A, ad un passo dal…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Gazzettino: “Vanoli: «Abbiamo meritato la finale. Al Palermo potevamo fare altri gol, giocato come se noi fossimo in svantaggio»” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Confermato Luca D’Angelo in panchina, determinato il ritiro pre campionato e iniziati i lavori allo stadio ‘Picco’, lo Spezia inizia a far prendere forma alla rosa che sarà a disposizione del tecnico, con i primi sondaggi per elementi che potrebbero fare al caso delle aquile bianconere: come riportato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com, gli occhi […]

9 minuti fa

Una donna di 75 anni, Carmelina Cerami, è morta dopo essere stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada sulla statale 290 in contrada Madonnuzza, a Petralia Sottana. Le condizioni dell’anziana donna sono apparse subito gravi. I sanitari del 118 hanno cercato di stabilizzarla ma non appena è arrivata al pronto soccorso la donna…

13 minuti fa

Palermo sta diventando sempre più un terreno fertile per le start-up, con una crescente comunità di giovani imprenditori pronti a fare la differenza. Questa città vibrante, ricca di storia e cultura, sta vedendo una nuova ondata di innovazione grazie a una serie di strumenti digitali che facilitano il lavoro quotidiano delle nuove imprese. In questa […]

17 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La non funzionalità infatti del servizio sanitario nazionale pubblico mette sempre più a rischio i soggetti fragili, i più poveri, i meno istruiti, chi soffre di patologie irreversibili come l’Alzheimer, la demenza…

29 minuti fa

Dopo aver investito un netturbino sarebbe fuggito per poi andare in ospedale e farsi controllare. Solo allora avrebbe chiamato i vigili ammettendo le proprie responsabilità indicando il punto in cui aveva lasciato il mezzo. E’ quanto ricostruito dalla polizia municipale che ha rintracciato l’automobilista che stamattina, al volante di una Opel Corsa, avrebbe travolto il…