Il gelato di Cosa nostra, due imprese e il marchio Sharbàt sequestrati a Palermo

di gds.it - 1 anno fa

I finanzieri di Palermo hanno eseguito un’ordinanza del gip che ha disposto il sequestro di due imprese nel settore delle gelaterie-pasticcerie e il relativo marchio Sharbàt in via Terrasanta e a Mondello. L’indagine rientra nel filone di inchiesta condotto dal nucleo di polizia economico-finanziaria che ad agosto aveva portato in carcere Michele Micalizzi e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il gelato di Cosa nostra, due imprese e il marchio Sharbàt sequestrati a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Il generale Vladimir Alekseev, già vicecapo del servizio di intelligence militare Gru, è rimasto ferito in un attentato a Mosca. Lo riferisce Ria Novosti. «In un edificio residenziale situato sull’autostrada Volokolamskoye a Mosca, una persona non identificata ha sparato diversi colpi a un uomo ed è fuggita dalla scena. La vittima è stata ricoverata…

49 minuti fa

Si è conclusa a Palermo la tre giorni “Dalla Marcia dello Zingaro a Punta Bianca (passando per i siti Natura 2000)”, appuntamento che ha segnato la chiusura delle attività 2025 del Sistema delle Aree naturali protette della Sicilia. L’iniziativa, promossa dal Servizio 3 dell’Assessorato regionale del Territorio e dell’Ambiente, ha rappresentato anche un passaggio…