Il gesto eroico e la morte sotto ai proiettili, il rapporto di Andrea e Salvo, “affronteremo insieme la vita senza separaci”

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

Mostravano con orgoglio un patto d’amore indissolubile, uno di quelli che al giorno d’oggi è raro vedere. La furia cieca della violenza li ha strappati alla vita: Andrea Miceli e Salvo Turdo volevano solo vivere, essendo l’uno il prolungamento dell’altro. Erano cugini, amici e con due vite complementari;  Salvo amava seguire la sua squadra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il gesto eroico e la morte sotto ai proiettili, il rapporto di Andrea e Salvo, “affronteremo insieme la vita senza separaci” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Fabrizio Castori continua a scrivere pagine importanti della storia del calcio italiano. Come riportato dal Corriere dello Sport in un articolo firmato da Pierluigi Capuano, il tecnico marchigiano oggi, anche se dalla tribuna per via della squalifica, taglierà uno dei traguardi più significativi della sua lunghissima carriera: 572 panchine in Serie B, eguagliando così…

12 minuti fa

Con il cambiamento climatico molte specie di animali stanno cambiando le proprie abitudine come il pericoloso squalo bianco.  Gli squali popolano gli oceani di tutto il mondo e, sebbene la maggior parte delle specie non rappresenti una minaccia significativa per l’uomo, alcune sono considerate più pericolose a causa delle loro dimensioni, del comportamento predatorio…