Il giallo del Bayesian, errore umano o forza della natura? Avanzano le ipotesi

di palermolive.it - 12 mesi fa

Le ricerche dei sei dispersi del veliero Bayesian, affondato a Ponticello (Palermo), sono ancora in corso, mentre gli inquirenti indagano sulle cause della tragedia. Sebbene una tromba d’aria sembri essere stata il fattore scatenante, gli ingegneri navali sostengono che lo yacht avrebbe dovuto resistere a condizioni meteorologiche estreme. Il relitto, adagiato a 50 metri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il giallo del Bayesian, errore umano o forza della natura? Avanzano le ipotesi è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Il Palermo ha scelto il nuovo portiere. Dopo l’infortunio di Gomis, il club rosanero ha virato su Jesse Joronen, 32 anni, svincolato, e nelle prossime ore definirà gli ultimi dettagli dell’accordo. Come scrive Gianluca Scaduto su Tuttosport, l’estremo difensore finlandese firmerà un contratto annuale, con possibilità di rinnovo in caso di promozione in Serie…

42 minuti fa

Un murale nato per celebrare l’orgoglio siciliano e l’eroe di Italia ’90, Totò Schillaci, oggi è soffocato dal degrado. Come denuncia il Giornale di Sicilia, a pochi mesi dalla presentazione in pompa magna, l’opera dedicata all’attaccante palermitano in piazzetta Cairoli è circondata da cumuli di rifiuti e materiali di risulta. ]]> Ai piedi di…