Il giallo delle dimissioni di Musumeci, sono attese all’Ars ma lui sarà a Catania

di gds.it - 3 anni fa

Il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè ha fissato per domani alle ore 11 una seduta d’aula «per possibili comunicazioni del presidente della Regione» in merito all’ipotesi di dimissioni anticipate del Governatore Nello Musumeci, di cui si parla ormai da giorni, legate all’accorpamento delle elezioni regionali con le Politiche del 25 settembre. Ma lo stesso Musumeci,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il giallo delle dimissioni di Musumeci, sono attese all’Ars ma lui sarà a Catania è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Firmata la convenzione tra l’Unione dei Comuni “Madonie” e la società “Ama – Rifiuto è Risorsa Scarl” per la gestione del parco mezzi destinato alla prevenzione degli incendi, alla pulizia delle aree pubbliche e agli interventi di protezione civile. L’accordo, della durata di sei anni, nasce per garantire un utilizzo efficiente e coordinato dei…

1 minuto fa

Si chiude con un bilancio più che positivo la seconda edizione dell’Eco Market Local Farmers – Show Cooking, svoltasi a Noto dal 5 al 14 settembre. La manifestazione, ideata da Olga Scaglione, fondatrice e CEO dell’associazione “Ti ci voglio portare”, ha celebrato l’artigianato sostenibile e le eccellenze del territorio, attirando un vasto pubblico tra…

1 minuto fa

Ridefinire il modo in cui gli avvocati collaborano, dialogano e costruiscono il diritto a livello globale: è questa la missione di International Lawyers Worldwide (ILW), la nuova rete internazionale di avvocati è pronta a vivere il suo primo grande appuntamento il 21 novembre 2025 a Palermo. Nata dall’esperienza dello studio Palmigiano e Associati, con…

2 minuti fa

PALERMO – L’assessore allo Sport e al Turismo, Alessandro Anello, è stato ospite di Davide Cammarata nella trasmissione radiofonica Alè Palermo in onda su Rgs. Nel corso dell’intervista ha parlato del progetto di riqualificazione dello stadio Renzo Barbera e del futuro del Palermo. ]]> «Il Palermo è straordinario – ha detto Anello –. Quando…