Il giallo di Bagheria: vestiti, alcolici e altri oggetti sequestrati due giorni dopo la morte di Simona Cinà

di gds.it - 5 ore fa

Risale al 4 agosto, due giorni dopo il ritrovamento del corpo di Simona Cinà, la giovane pallavolista morta in piscina durante una festa di laurea, il sequestro di diversi oggetti trovati nella casa. Decine di bottiglie di alcolici, bicchieri, i vestiti della giovane. Emerge dal verbale dei carabinieri che hanno trovato gli oggetti e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il giallo di Bagheria: vestiti, alcolici e altri oggetti sequestrati due giorni dopo la morte di Simona Cinà è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Un voto simbolico, ma dal forte significato politico: il Consiglio della V Circoscrizione di Palermo ha approvato all’unanimità una proposta di deliberazione che accoglie l’appello lanciato da numerose organizzazioni della società civile per il Medio Oriente. Tra i firmatari della proposta figurano i consiglieri Altadonna Salvatore, Di Prima Concetta e Grasso Davide. Il documento,…

2 ore fa

Dopo il match di oggi, ha parlato anche un altro membro dell’Athletic Club Palermo. Si tratta del direttore sportivo del club palermitano, Giampiero Clemente, il quale ha espresso la sua gratitudine nei confronti del Palermo per l’invito odierno e ha sottolineato il clima di amicizia che ha contraddistinto la giornata. ]]> Questo il commento…