Il giallo di Carini, chiarite le cause del decesso dei due uomini trovati privi di vita in un appartamento

di palermolive.it - 17 ore fa

Nessuna morte violenta o intossicazione da monossido di carbonio. I due uomini, Giuseppe Manicioto di 68 anni e Vincenzo Lo Presti di 69, trovati morti in un appartamento di via Gargagliano a Carini nel Palermitano sarebbero deceduti per cause naturali. Questo sarebbe l’esito dell’ispezione cadaverica eseguita dal medico legale e delle indagini eseguite dai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il giallo di Carini, chiarite le cause del decesso dei due uomini trovati privi di vita in un appartamento è apparso 17 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

L’assessore alla Legalità, al Bilancio e alle Partecipate del Comune di Palermo, Brigida Alaimo è intervenuta sulla situazione dello Zen con la polizia che continua ad indagare per cercare di individuare i responsabili degli atti intimidatori alla chiesa San Filippo Neri. Queste le parole dell’assessore: “Sui recenti episodi criminosi e a seguito del momento di […]

7 ore fa

Il Torino espugna il Bentegodi con una prova di grande solidità e concretezza, conquistando tre punti pesantissimi che valgono ossigeno puro nella corsa salvezza e rilanciano le ambizioni granata per il prosieguo del campionato. Notte fonda invece per l’Hellas Verona, che incassa una sconfitta durissima davanti al proprio pubblico e scivola all’ultimo posto della…