Il giorno dei funerali di Sara, Misilmeri si sveglia ancora avvolta nel suo innaturale silenzio, paese chiuso al traffico e navette per il centro

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

E’ il giorno dell’apice del dolore e dell’incredulità. Misilmeri si sveglia ancora avvolta nell’innaturale silenzio ormai giunto al suo terzo giorno. Un silenzio calato quando la bara della giovanissima Sara è giunta in Paese con un cortei funebre che ha attraversato parte della provincia. La famiglia, gli amici, il Paese ma anche tutta la società civile oggi si stringe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il giorno dei funerali di Sara, Misilmeri si sveglia ancora avvolta nel suo innaturale silenzio, paese chiuso al traffico e navette per il centro è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Gli agenti della Polizia di Stato di Siracusa hanno scoperto e sequestrato quasi sei chili di cocaina trasportati a bordo di un taxi, arrestando due persone. L’operazione è avvenuta nei pressi della Questura di Siracusa, in viale Scala Greca, dove i poliziotti hanno notato un taxi con a bordo due quarantenni siracusani già…

11 minuti fa

Raffadali (AG) – Sabato 20 settembre 2025, alle ore 19:00, presso Discesa Serroy, si terrà la presentazione del libro “Equilibrio Perfetto. Buone prassi e consigli per conciliare lavoro e famiglia”, a cura di A.N.A.S. Nazionale – Associazione Nazionale di Azione Sociale. Il volume, pensato come un manuale pratico, nasce con l’obiettivo di offrire strumenti…