Il giorno del decreto al neo assessore Daniela Faraoni, ecco perché l’incarico è ritenuto conferibile

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

]]> Nessuna inconferibilità dell’incarico! Da Palazzo d’Orleans si tira dritto verso la nomina del nuovo assessore regionale alla sanità. Daniela Faraoni riceverà oggi il decreto che le permetterà di insediarsi domani sulla poltrona di Piazza Ottavio Ziino. Una scelta chiara e nessuna preoccupazione sul fronte della legge anti corruzione. Perché l’incarico è considerato conferibile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il giorno del decreto al neo assessore Daniela Faraoni, ecco perché l’incarico è ritenuto conferibile è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Un incendio è divampato in una abitazione a Bagheria in via Santa Flavia, all’interno c’era un uomo di 60 anni soccorso dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco. Sono intervenuti anche i carabinieri. L’uomo è stato ricoverato in ospedale. Non è in pericolo di vita. Si sta indagando per risalire alle cause…

35 minuti fa

Ritrovato dopo giorni di ricerche il corpo di Frederic Heyden, turista belga di 49 anni. L’uomo è stato rinvenuto ieri sera intorno alle 22 in una scarpata nelle zone rurali di Sutera, provincia di Caltanissetta. Il turista risultava disperso dal primo luglio scorso. Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di verifica, la vittima sarebbe […]