Il giorno del dolore, lutto cittadino per i funerali di Paolo Taormina

di blogsicilia.it - 4 ore fa

E’ il giorno del dolore per la città di Palermo. Il giorno in cui la famiglia, gli amici, ma l’intera città dicono addio a Paolo Taormina, il ragazzo di soli 21 anni ucciso nella notte fra sabato e domenica scorsi all’olivella. e’ l’ultima vittima della violenza di strada, l’ultima vittima di una città fuori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il giorno del dolore, lutto cittadino per i funerali di Paolo Taormina è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

28 secondi fa

“Nella prossima legge di stabilità devono essere destinate risorse adeguate per garantire il diritto alla mobilità per gli abitanti delle isole minori siciliane. Strombazzare che ci sono oltre 2 miliardi di euro disponibili per la manovra regionale non significa niente se poi questi soldi non vengono utilizzati per risolvere i problemi reali dei siciliani.…

7 minuti fa

Una folla incontenibile di giovani ha accompagnato amici e parenti dietro la salma di Paolo Taormina. Una folla anche di gente comune apparsa sul sagrato della Cattedrale per dare L’ultimo saluto al giovane ucciso dal reo confesso Gaetano Maranzano. Lutto cittadino, bandiere a mezz’asta e saracinesche giù il sindaco Roberto Lagalla ha disposto, per…

22 minuti fa

“Diritti in movimento”, organizzata dal Consiglio regionale dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti presieduto da Francesca Oliveri, in collaborazione con la Sezione nissena dell’Unione e con la Scuola per Cani Guida Helen Keller di Messina. Il patrocinio del Comune di Caltanissetta: dal portico del Municipio, dove i partecipanti saranno accolti dal sindaco Walter…