Il giovane morto a Boccadifalco stava preparando la festa per la prima comunione dei figli

di palermolive.it - 3 anni fa

Aleandro Guadagna, il giovane vittima dell’omicidio di Boccadifalco, stava preparando la prima comunione dei due figli più piccoli. La notizia è pubblicata dal Giornale di Sicilia di oggi. Già, per il giorno che doveva essere una festa, aveva comprato i fiori e i vestiti. La cerimonia era  programmata nella parrocchia di via San Martino,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il giovane morto a Boccadifalco stava preparando la festa per la prima comunione dei figli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 27 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

12 ore fa

La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico idraulico valido dalla mezzanotte e fino alle ore 24 del 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. In Sicilia è prevista allerta gialla: possibili precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia ionica, conquantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati;…