Il giovane morto a Mondello: «Simone era un gigante buono»

di gds.it - 2 giorni fa

Un vero e proprio gigante buono: chi conosceva Simone La Torre, il giovane di 23 anni morto tragicamente a Mondello sabato pomeriggio finendo tra le eliche che aveva affittato con gli amici, lo descrive come un ragazzo sempre disponibile e pronto ad aiutare tutti. Diplomato all’Ipsia Enrico Medi a Palermo, lavorava nell’impresa edile del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il giovane morto a Mondello: «Simone era un gigante buono» è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

La vicenda dei tornelli installati agli ingressi dei lidi gestiti dalla società Italo-Belga a Mondello arriva sul tavolo della Regione Siciliana. Nelle scorse ore, negli uffici del Demanio marittimo dell’assessorato regionale al Territorio e Ambiente è arrivata la relazione della guardia di finanza, chiamata a verificare la situazione dopo le segnalazioni delle scorse settimane.…

5 ore fa

Il direttore tecnico globale del City Football Group, Riccardo Bigon ha parlato dell’amichevole giocata sabato tra Palermo e Manchester City in un’intervista al sito ufficiale del club rosanero: “La partita è stata un’opportunità molto bella di vedere riunite due squadre del gruppo. Una gara importante per mettere minuti nelle gambe. Abbiamo visto che Palermo…