Il giovane ucciso nel Casertano, fermato un 17enne

di gds.it - 9 mesi fa

I carabinieri hanno fermato un 17enne per l’omicidio del 19enne Davide Carbisiero, ucciso all’alba di ieri, domenica 13 aprile, in una sala slot di Cesa, nel Casertano. Il minorenne è stato sentito dai carabinieri e dell’autorità giudiziaria, e al termine dell’interrogatorio è stato fermato per omicidio su disposizione della Procura per i minorenni di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il giovane ucciso nel Casertano, fermato un 17enne è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“La Sicilia Sud-orientale è una delle aree a più elevato rischio sismico d’Europa. La sua storia è segnata da eventi devastanti che hanno prodotto migliaia di vittime e la distruzione di interi territori”. Così Giovanni Pistorio, segretario generale della Fillea Cgil Sicilia, che elenca: “il terremoto del 1169, che rase al suolo Catania; il…

8 minuti fa

Bastano 30 secondi per riaccendere un legame che a Palermo non si è mai davvero spento. Franco Vazquez ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia con una raccolta di alcune delle sue giocate più iconiche in maglia rosanero, scatenando immediatamente la nostalgia dei tifosi. Un video semplice, ma sufficiente a riportare alla mente…