Il gip sulla latitanza di Messina Denaro: “Non si nascondeva, per anni ha mostrato il suo volto a tutti”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Ricerche e sofisticatissimi sistemi di intercettazone, anni di indagini, che “come oggi si è scoperto, non hanno impedito che il più ricercato latitante del mondo potesse condurre, in quegli stessi luoghi e per molti anni (almeno sette), una ‘normale’ esistenza, senza neppure nascondersi troppo, ma anzi palesando a tutti il suo viso riconoscibile (per i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il gip sulla latitanza di Messina Denaro: “Non si nascondeva, per anni ha mostrato il suo volto a tutti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un’allerta gialla per domenica 15 febbraio in 11 regioni italiane a causa di una perturbazione atlantica in transito sul Paese. Il bollettino riguarda settori di Emilia-Romagna, Abruzzo, Campania, Basilicata, Puglia e Sardegna, oltre all’intero territorio di Lazio, Umbria, Molise, Calabria e Sicilia. Per cittadini e imprese significa…

15 minuti fa

Dal Renzo Barbera, al termine di Palermo-Virtus Entella 3-0, è intervenuto in conferenza stampa Filippo Ranocchia, centrocampista rosanero, autore di una prestazione di spessore e protagonista anche in zona gol. Ranocchia ha analizzato il momento della squadra, soffermandosi sulla striscia positiva e sull’importanza della continuità nei risultati: «La continuità è quella che ci sta…