Il gip sulla latitanza di Messina Denaro: “Non si nascondeva, per anni ha mostrato il suo volto a tutti”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Ricerche e sofisticatissimi sistemi di intercettazone, anni di indagini, che “come oggi si è scoperto, non hanno impedito che il più ricercato latitante del mondo potesse condurre, in quegli stessi luoghi e per molti anni (almeno sette), una ‘normale’ esistenza, senza neppure nascondersi troppo, ma anzi palesando a tutti il suo viso riconoscibile (per i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il gip sulla latitanza di Messina Denaro: “Non si nascondeva, per anni ha mostrato il suo volto a tutti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Fisico di fama internazionale, intellettuale, divulgatore instancabile. Dieci frasi aiutano a leggere il pensiero di Antonino Zichichi, tra scienza, conoscenza e responsabilità culturale. La scomparsa di Antonino Zichichi chiude una delle traiettorie più riconoscibili della scienza italiana contemporanea.…

28 minuti fa

C’è un motivo semplice per cui oggi l’indie conta sul piano narrativo: è lo spazio dove si può scrivere senza dover chiedere permesso a una tabella di previsioni. Un team piccolo lavora con vincoli reali, tempo, soldi, persone, ma proprio per questo tende a fare scelte più nette: taglia il superfluo, mette a fuoco un […]

56 minuti fa

La formazione tecnica superiore torna al centro del dibattito in Sicilia. A Palermo l’assessore regionale all’Istruzione e alla formazione professionale, Mimmo Turano, in occasione della Giornata nazionale delle discipline Stem (Science, technology, engineering, mathematics), ha tracciato un bilancio sul sistema degli Its Academy. Nel corso della giornata ha annunciato, anche, il prossimo passo della…