Il giudice cancella un debito di 70 mila euro a una coppia: “La società di recupero crediti non è legittimata”

di palermotoday.it - 1 settimana fa

Le società di recupero crediti che acquistano in blocco somme non incassate da banche e finanziarie non sono legittimate ad esigere i soldi dai singoli debitori se non dimostrano in modo rigoroso di averne titolo. Non bastano il contratto di cessione dei crediti e l’elenco con i nomi dei debitori. Lo ha stabilito nelle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il giudice cancella un debito di 70 mila euro a una coppia: “La società di recupero crediti non è legittimata” è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Dal 10 al 26 maggio in Sicilia torna il Festival dei borgh, una manifestazione che punta sul coinvolgimento dei giovani, che fa parte, spiega l’organizzazione, del processo di rigenerazione sociale e di riappropriazione identitaria che la Fondazione Le Vie dei Tesori conduce insieme con i Comuni e con l’Ufficio Scolastico Regionale per far riscoprire…

36 minuti fa

PALERMO – Prosegue il momento di crisi in casa rosanero. Il Palermo è in ritiro al centro sportivo di Torretta dalla giornata del 2 maggio: le sconfitte consecutive e le prestazioni scadenti contro Reggiana e Spezia hanno portato la società del capoluogo siciliano a prendere questa forte decisione. La compagine allenata da Michele Mignani…

51 minuti fa

Immergersi nella natura per ritrovare la vera pace. Aprire il proprio cuore ai profumi e ai suoni della natura per respirare la tranquillità. Sono questi i temi di una mostra d’arte, dell’artista Don Paolo Turturro, che si inaugurerà domani 4 maggio alle ore 18 al centro Dipingi la Pace di piazza della Pace a…