Il giuramento degli assessori all’Ars, nasce il governo Schifani

di gds.it - 3 anni fa

Con il giuramento, stamane all’Assemblea regionale siciliana, nasce ufficialmente il nuovo governo regionale. Ieri pomeriggio il presidente Renato schifani ha firmato il decreto di nomina dei 12 assessori. Quattro a FdI; tre (compreso un tecnico) in quota Forza Italia; due alla Lega che ha anche la vicepresidenza; due alla Dc; uno ai Popolari e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il giuramento degli assessori all’Ars, nasce il governo Schifani è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

45 minuti fa

Momenti di apprensione questa sera in Piazza Indipendenza a Palermo, dove intorno alle 21 un grosso albero è crollato, danneggiando un’attività commerciale che si occupa della vendita di fiori, situata accanto al noto bar Santoro. Per fortuna, nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente. Sul posto è tempestivamente intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco,…

1 ora fa

La Regione Siciliana ha bandito un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 63 funzionari economico-finanziari (categoria D, posizione economica D1, codice ECOFI). Un’opportunità importante per laureati in discipline economiche, amministrative e affini che aspirano a entrare nella Pubblica Amministrazione regionale.Il bando, approvato con Decreto del Dirigente Generale n. 2869 del 1°…

1 ora fa

Sarà una settimana chiave per il mercato del Palermo, che vuole consegnare a Pippo Inzaghi una rosa quanto più possibile definita in tempi brevi. Due sono le trattative in stato avanzato che potrebbero sbloccarsi a breve, e che rappresentano due tasselli potenzialmente decisivi per il progetto tecnico della nuova stagione: Palumbo e Bani. Sul…

2 ore fa

Si è spento a Palermo, alla clinica Maddalena, Peppino Di Lorenzo, uno dei più apprezzati operatori e montatori siciliani. Aveva 68 anni. Figura colta, curiosa, appassionata di beni culturali ha attraversato decenni di cronaca e di storia contemporanea con lo sguardo attento del reporter e la mano sicura del tecnico. A lungo ha lavorato…