“Il Giurista e la Legge: la norma giuridica tra sovranità del legislatore e autonomia dell’interprete”. A Cefalù la IV Giornata diocesana di Studi Giuridici

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Venerdì 6 dicembre 2024 a Cefalù presso il Palazzo Vescovile, ospitata all’interno del Salone Sansoni si terrà la IV Giornata diocesana di Studi Giuridici sul tema “Il Giurista e la Legge: la norma giuridica tra sovranità del legislatore e autonomia dell’interprete”. Il convegno, organizzato dal Tribunale Ecclesiastico Diocesano e dall’Ordine degli avvocati di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Il Giurista e la Legge: la norma giuridica tra sovranità del legislatore e autonomia dell’interprete”. A Cefalù la IV Giornata diocesana di Studi Giuridici è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 ore fa

[embedded content] L’Istituto Superiore “Florio” si prepara a un importante ampliamento strategico per il proprio futuro. A partire dal mese di giugno, infatti, la scuola darà vita a un potenziamento delle attività formative con una nuova sede che rappresenta un polo formativo d’eccellenza – che ospiterà non solo le classi dei nuovi indirizzi ma…