Il giurista palermitano Giuseppe Giocaliero entra nella Commissione internazionale dei diritti umani

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Giuseppe Giocaliero, criminologo e giurista palermitano fa il suo ingresso all’interno della Ihrc, ovvero la Commissione internazionale per i diritti umani. Si tratta di un’organizzazione internazionale dedicata all’attuazione della Dichiarazione universale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il giurista palermitano Giuseppe Giocaliero entra nella Commissione internazionale dei diritti umani è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sarà presentata al pubblico lunedì 6 ottobre alle 10 al Museo Whitaker di Mozia, la scultura in marmo, provvisoriamente definita “Giovanetta”, rinvenuta sull’isola questa estate. L’opera, risalente all’inizio del V secolo a.C., mutila nella parte superiore, raffigura una figura femminile incedente, del tipo “peplophoros”. Il rinvenimento nell’area del “Ceramico dell’Area K”, una delle più…

19 minuti fa

L’incantevole borgo di Isnello è pronto ad ospitare la XI edizione di “Sapori d’Autunno”, in programma sabato 8 e domenica 9 novembre 2025. L’iniziativa, organizzata dalla Consulta Giovanile, è ormai un appuntamento consolidato e fortemente richiesto dai tanti appassionati della stagione autunnale, che celebra le tradizioni, i sapori genuini e l’autenticità della vita di…