Il glucagone gratuito per i diabetici, il plauso di Schifani: “La Sicilia portavoce per le cure di tutti gli italiani”

di palermotoday.it - 8 mesi fa

La spinta definitiva a questo traguardo è arrivata dalla Sicilia. Come anticipato da Dossier PalermoToday, l’Aifa si è detta favorevole al rimborso del glucagone spray nasale, un farmaco salvavita per i pazienti diabetici e che da circa un anno era diventato a pagamento per tutti, bambini inclusi. Alcune regioni d’Italia si erano fatte carico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il glucagone gratuito per i diabetici, il plauso di Schifani: “La Sicilia portavoce per le cure di tutti gli italiani” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Alfred Gomis ha parlato. Dopo la frattura al braccio destro rimediata sabato scorso nell’amichevole contro il Manchester City, il portiere del Palermo ha voluto rassicurare tutti con un messaggio carico di determinazione pubblicato sui social. ]]> «Sfortunatamente durante il match di sabato contro il Manchester City ho subito un piccolo infortunio» ha scritto Gomis…

26 minuti fa

La questione portiere in casa Palermo si complica. Se prima dell’infortunio Alfred Gomis era ancora sotto osservazione da parte dello staff tecnico, adesso l’allarme è diventato rosso. La frattura al radio del braccio destro rimediata contro il Manchester City costringe il club a rivedere i propri piani e ad accelerare sul mercato. ]]> Come…

56 minuti fa

Valutare la profondità dell’organico e dosare le energie in vista del campionato: queste le missioni di Inzaghi in vista della gara di Coppa Italia con la Cremonese, spartiacque tra l’amichevole di lusso con il Manchester City e l’esordio in campionato con la Reggiana. Il tecnico, già alla vigilia dell’impegno con gli inglesi, aveva annunciato…

1 ora fa

Settimana d’esordio in Coppa Italia, ma anche di rinforzi per il Cesena, che ha ufficializzato ieri l’arrivo di Gianluca Frabotta. L’esterno sinistro classe ’99, reduce da una poco fortunata esperienza in Inghilterra con il West Bromwich Albion, ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo e rappresenta un profilo richiesto espressamente da mister…