Il Governo contro la CGCE ma l’attacco ai giudici sconfessa il ministro Nordio

di blogsicilia.it - 1 ora fa

C’è un limite oltre il quale la propaganda politica non può spingersi senza porre in pericolo i delicati equilibri su cui si regge ogni democrazia. Quel limite è stato superato l’1 agosto con la nota ufficiale di Palazzo Chigi che, commentando la sentenza della Corte di Giustizia dell’UE sui “Paesi sicuri” nella gestione dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Governo contro la CGCE ma l’attacco ai giudici sconfessa il ministro Nordio è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

A Palermo e in provincia parte una nuova importante iniziativa a tutela degli animali: l’ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), la più grande organizzazione italiana per la difesa degli animali, ha aperto le iscrizioni per il corso di formazione per nuove guardie zoofile. Le Guardie Zoofile ENPA Palermo, riconosciute come agenti di polizia giudiziaria, svolgono…

7 minuti fa

Alla fine degli anni Sessanta, mentre la mafia ingrassa e si riorganizza, le istituzioni dormono. Apparati di sicurezza distratti, magistratura sonnolenta, politica collusa. Ma nel silenzio generale, due uomini decidono di rompere la complicità dell’omertà: il giudice istruttore Cesare Terranova e il maresciallo Lenin Mancuso. Da soli, senza coperture, senza scorte, avviano un’indagine tenace…