Il Governo firma il salva Lukoil, Meloni, “decreto legge nell’interesse nazionale”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

A dare la notizia dell’ufficialità del decreto legge che di fatto salva la Lukoil è stato il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Un provvedimento che dà il via libera all’amministrazione fiduciaria delle due raffinerie di Priolo per un periodo di 12 mesi, prorogabili per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Governo firma il salva Lukoil, Meloni, “decreto legge nell’interesse nazionale” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un’intera nottata al freddo, da solo e senza cellulare, ferito dopo una rovinosa caduta. È l’incubo vissuto nelle scorse ora da un 48enne di Salemi, residente a Santa Ninfa (Trapani), recuperato dagli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e dell’82° Csar dell’Aeronautica Militare. L’episodio è accaduto nella Riserva Naturale Orientata dello Zingaro: nel…

8 minuti fa

PALERMO – Il 30% in più di passeggeri internazionali nel lungo ponte che va dal 24 aprile al 2 maggio 2024. Nel dettaglio, secondo le stime elaborate dall’ufficio statistiche di Gesap, la società di gestione dell‘aeroporto internazionale ‘Falcone Borsellino’ di Palermo, nei due ponti tra aprile e maggio (25 aprile festa della liberazione e…

8 minuti fa

SCILLATO (PALERMO) – Roberto Schifani, presidente della Regione siciliana, questa mattina ha partecipato alla cerimonia per la fine di un cantiere lungo l’autostrada Palermo-Catania, in particolare a Scillato. Tra i temi toccati dal governatore anche le liste in vista delle prossime elezioni europee. “Io contrario alla candidatura di Luisa Lantieri in Forza Italia? È…

18 minuti fa

]]> Tutto pronto per l’assunzione a tempo indeterminato del personale Asu all’interno degli enti pubblici. L’assessorato regionale del Lavoro ha emanato una circolare esplicativa nella quale viene specificato che possono essere assunti i lavoratori socialmente utili inseriti nell’elenco regionale, a seguito di apposita selezione pubblica, e che il contratto di lavoro subordinato sarà a…