Il governo invita a mangiare zampe di gallina contro il carovita, scoppia la protesta in Egitto

di gds.it - 2 anni fa

L’Egitto sta affrontando una crisi economica sempre più profonda, una situazione così grave che la popolazione fatica a sfamare le proprie famiglie. Tanto che per combattere il carovita, il governo suggerisce di cucinare le zampe di gallina, una parte ricca di proteine del volatile solitamente riservata come scarto per cani e gatti. Un invito,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il governo invita a mangiare zampe di gallina contro il carovita, scoppia la protesta in Egitto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Hanno danneggiato a calci l’ingresso dell’agenzia  della banca Crédit Agricole in viale Strasburgo a Palermo. Un gruppo di ragazzi sono stati ripresi dalle telecamere mentre hanno danneggiato la porta a vetri d’ingresso dell’istituto di credito. Una volta che è scattato l’allarme in cinque sono fuggiti via e adesso vengono ricercati dai carabinieri per i…

6 minuti fa

Gérard Depardieu è stato condannato in Francia a 18 mesi di carcere con la condizionale per aggressioni sessuali. L’attore francese di 76 anni viene dunque ritenuto colpevole per fatti risalenti ad un set del 2021, per almeno una delle due donne che lo hanno accusato di abusi. Depardieu è stato condannato in sua assenza…