Il ju jitsu riparte con Endas Sicilia, quasi 200 atleti alla prima tappa del Trofeo regionale

di palermolive.it - 3 anni fa

Quasi 200 lottatori si sono sfidati ieri sul tatami della palestra del plesso Mendelssohn dell’istituto comprensivo Cruillas, a Palermo, per la prima tappa del Trofeo regionale di ju jitsu Endas 2023. Si è aperta così la competizione che culminerà con il campionato nazionale che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ju jitsu riparte con Endas Sicilia, quasi 200 atleti alla prima tappa del Trofeo regionale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il piccolo Domenico, due anni, ricoverato da 57 giorni al Monaldi di Napoli, non potrà ricevere un trapianto di cuore. È questo il verdetto emesso oggi, giovedì 19 febbraio, dal consulto collegiale riunito al capezzale del bambino, composto dai massimi esperti italiani di cardiochirurgia pediatrica provenienti dalle principali strutture sanitarie del Paese. Una sentenza…

12 minuti fa

Sabato prossimo 21 febbraio avrà luogo l’apertura di un nuovo mercato del contadino in via Sciuti. Il mercato del contadino, di proprietà esclusiva di Pianeta Mercati, avrà luogo tutti i sabati mattina, all’interno della villetta Sciuti. Esporranno produttori agricoli associati a Pianeta mercati…