Il ko del Palermo col Rapperswil, Dionisi: «Non sono soddisfatto ma me lo aspettavo»

di gds.it - 1 anno fa

«Il Rapperswil è molto più avanti di noi dal punto di vista fisico, conoscevamo le difficoltà che avremmo incontrato. In questo momento tre settimane di condizione atletica in più fanno la differenza. Non è il risultato la cosa più importante. Non sono soddisfatto, ma me lo aspettavo: ovvio che abbiamo ampi margini di miglioramento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il ko del Palermo col Rapperswil, Dionisi: «Non sono soddisfatto ma me lo aspettavo» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Durante l’amichevole a Châtillon tra Palermo e Paradiso, un contrasto duro su Pierozzi ha acceso gli animi. Filippo Inzaghi non ha gradito l’intervento e si è alzato dalla panchina per un chiarimento con il tecnico avversario Raineri, sottolineando: «È un’amichevole». ]]> Un gesto immediato, accolto da un applauso spontaneo del pubblico presente. Nessuna conseguenza…

28 minuti fa

Durante l’amichevole a Châtillon tra Palermo e Paradiso, un contrasto duro su Pierozzi ha acceso gli animi. Filippo Inzaghi non ha gradito l’intervento e si è alzato dalla panchina per un chiarimento con il tecnico avversario Raineri, sottolineando: «È un’amichevole». Un gesto immediato, accolto da un applauso spontaneo del pubblico presente. Nessuna conseguenza sul campo, […]