Il laboratorio fai da te della droga dentro casa, scatta arresto in flagranza

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La polizia ha scoperto a Messina un vero e proprio laboratorio fatto in casa per la produzione e la suddivisione in dosi di droga. Il blitz nato dopo i sospetti per il forte odore di cannabis che era stato percepito dagli agenti. Una volta fatta irruzione nell’appartamento è stata trovata un’area per la materiale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il laboratorio fai da te della droga dentro casa, scatta arresto in flagranza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> E‘ morto all’età di 56 anni Gaspare Cucinella, ginecologo e primario dell’ospedale Cervello di Palermo. Cucinella, professore associato e docente della scuola di specializzazione in Ginecologia, Ostetricia e Fisiopatologia della riproduzione umana dell’Università degli Studi di Palermo, è stato stroncato da un male incurabile. A confermare la notizia il sindaco di Cinisi, Vera…

14 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 15 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

24 minuti fa

Tossinfezioni alimentari in aumento: perché rispettare la catena del freddo è vitale per la nostra salute In Italia si registrano circa 8.000 casi l’anno di tossinfezioni alimentari, ma il dato è solo la punta dell’iceberg. Secondo l’Istituto Superiore di Sanità, molti episodi – specie quelli con sintomi lievi – non vengono segnalati o diagnosticati,…