Il lavoro che c’è e i lavoratori che non si trovano: “Il 40% dei posti in Sicilia nel 2023 è rimasto vacante”

di palermotoday.it - 2 anni fa

In Sicilia tanti cercano un lavoro e tante imprese cercano di assumere, ma domanda e offerta non riescono a incontrarsi: quasi sempre la causa sta nella corsa delle imprese a specializzarsi per competere, mentre il settore dell’istruzione e formazione professionale non riesce a tenere il passo. Per provare a mettere in linea i due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il lavoro che c’è e i lavoratori che non si trovano: “Il 40% dei posti in Sicilia nel 2023 è rimasto vacante” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

In vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 prende il via FantaOlimpiadi, il fantasy game dedicato ai Giochi, ideato da Quelli di FantaSanremo. L’iniziativa propone un modo diverso di seguire le competizioni, affiancando alla visione delle gare un’esperienza di gioco che accompagna l’intero programma Olimpico e Paralimpico. Attraverso FantaOlimpiadi, gli…

26 minuti fa

Il Palermo è arrivato al momento delle scelte. Il percorso di avvicinamento alla sfida contro l’Empoli è ormai completato e oggi Inzaghi dirigerà l’ultimo allenamento prima di concentrarsi esclusivamente sui novanta minuti contro la squadra di Dionisi. L’obiettivo è chiaro: allungare la striscia positiva al Barbera, dove i rosanero vincono da cinque gare consecutive…