Il lavoro non fa festa in Sicilia, scende il numero degli occupati: bene solo l’edilizia

di gds.it - 3 anni fa

Nel 2022 in Sicilia sono 1 milione 337 mila gli occupati, numero ancora, seppur di poco, inferiore di 5 mila unita (-0,3%) rispetto ai 1 milione 342 mila occupati del 2019. L’ultimo anno (2021-2022) tuttavia segna un recupero, con 26 mila unita in più (+2,0%). Tra le 9 province siciliane 4 superano i livelli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il lavoro non fa festa in Sicilia, scende il numero degli occupati: bene solo l’edilizia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

In occasione del Carnevale, il gruppo “Passione… auto e moto d’epoca Palermo” sta organizzando per domenica 15 febbraio una coloratissima passeggiata per tutti gli appassionati dei veicoli storici.I mezzi provenienti da tutto il Palermitano si riuniranno in piazzale De Saliba, alle ore 9, dove…

48 minuti fa

È morta, a 85 anni, Patrizia de Blanck. Lo ha annunciato la figlia Giada in un post pubblicato su Instagram. «Con immenso dolore – scrive – annuncio la scomparsa di mia mamma, la contessa Patrizia De Blanck. Mia madre è stata una figura iconica, che ha segnato un’epoca di eleganza, romanticismo e autenticità. Con lei […]

1 ora fa

Stmicroelectronics ha annunciato l’ampliamento della collaborazione strategica con Amazon Web Services (Aws) attraverso un’intesa strategica commerciale pluriennale di molti miliardi di dollari che copre diverse categorie di prodotti. La collaborazione si fonda su Stm come fornitore strategico di tecnologie avanzate e prodotti a semiconduttore che Amazon Web Service integra nella sua infrastruttura di calcolo, abilitando Aws a fornire…