Il Libero consorzio e la vittoria del laboratorio centrista, ora le prime grane per il neo presidente, “mancano soldi, serve un Salva Siracusa”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Parte decisamente in salita il lavoro del neo presidente del Libero consorzio di Siracusa, Michelangelo Giansiracusa, che, poco dopo aver messo piede nella sede del nuovo ente, in via Malta, ha trovato la cassaforte vuota. I nodi del Libero consorzio In realtà, la notizia era nota prima delle elezioni, del resto l’ex Provincia siracusana…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Libero consorzio e la vittoria del laboratorio centrista, ora le prime grane per il neo presidente, “mancano soldi, serve un Salva Siracusa” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La morte di Papa Francesco, avvenuta il 21 aprile scorso, ha segnato l’inizio di una transizione fondamentale per la Chiesa cattolica. Il Conclave, convocato per il 7 maggio nella suggestiva Cappella Sistina, riunirà 132 cardinali elettori provenienti da 71 Paesi per eleggere il 267º Pontefice. Questo evento, il 76º nella storia della Chiesa, si…