Il liberty come leva per lo sviluppo turistico di Palermo: nuova idea di marketing territoriale

di gds.it - 3 anni fa

I simboli artistici e culturali del capoluogo siciliano sono innumerevoli, forse anche troppi. In un mondo in cui la comunicazione deve essere sempre più immediata e snella, veicolando in pochi secondi il messaggio, ecco che il lungo elenco palermitano può risultare paradossalmente un boomerang sotto il profilo del marketing territoriale: allora, quale miglior biglietto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il liberty come leva per lo sviluppo turistico di Palermo: nuova idea di marketing territoriale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

59 minuti fa

Prima tappa di “alta montagna” per il Südtirol, atteso oggi al “Barbera” contro il Palermo prima di ospitare il Venezia tra una settimana. Come scrive Marco Vigarani sul Corriere dell’Alto Adige, due impegni dal massimo coefficiente di difficoltà per i biancorossi, che però arrivano in Sicilia forti di un avvio di 2026 straordinario: cinque…

1 ora fa

Può sembrare un paradosso dopo tredici risultati utili consecutivi, ma il Palermo non ha alternative: contro il Südtirol si può solo vincere. Come sottolinea Luigi Butera su Tuttosport, l’obiettivo è uno soltanto se si vuole continuare a inseguire la promozione diretta in un campionato dove chi sta davanti corre ancora più forte. L’ottava vittoria…