Il libro di Brusca e la ribalta a San Giuseppe Jato, il fratello del piccolo Di Matteo: «Riaprono solo le nostre ferite»

di gds.it - 1 anno fa

«Non bisogna dare più visibilità agli uomini di Cosa Nostra che hanno martoriato il territorio bloccandone lo sviluppo e portando dolore e morte». Lo dice Nicola Di Matteo, fratello del piccolo Giuseppe, strangolato e sciolto nell’acido dopo essere stato il 23 novembre 1993 su ordine di Giovanni Brusca, Matteo Messina Denaro e Leoluca Bagarella.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il libro di Brusca e la ribalta a San Giuseppe Jato, il fratello del piccolo Di Matteo: «Riaprono solo le nostre ferite» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Missione compiuta. Dopo il successo di Sciacca, la Rossopomodoro Volo Palermo concede il bis e rifila un altro rotondo 3-0 alla Gupe Battiati (parziali 25-18, 25-22, 25-13) che l’affiancava in classifica. Una vittoria netta e mai messa in discussione, che conferma l’evoluzione del sestetto di…

10 minuti fa

La Segreteria Comunale dell’Unione di Centro (UDC) di Palermo, sotto la guida del Segretario Cittadino Massimiliano Crapa, rende noto che sono stati nominati i responsabili dei Dipartimenti cittadini. Le designazioni sono state effettuate a seguito di un’attenta valutazione delle competenze, dell’esperienza maturata e della capacità di interpretare le priorità della città, al fine di…

11 minuti fa

Sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, la carreggiata è stata chiusa al km 92,280, nel territorio di Piraino (Messina), in direzione Palermo, a causa di una frana provocata dalla rottura di una rete paramassi.  Disagi al traffico viene deviato sulla viabilità alternativa, con indicazioni verso la strada provinciale oppure l’autostrada A20. Sul posto sono…

26 minuti fa

Disagi alla circolazione sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, dove la carreggiata è stata chiusa al km 92,280, nel territorio di Piraino (Messina), in direzione Palermo, a causa di una frana provocata dalla rottura di una rete paramassi. Il traffico viene deviato sulla viabilità alternativa, con indicazioni verso la strada provinciale oppure l’autostrada A20. Sul…