Il “Lupin” del Trapanese finisce ai domiciliari, tutt’altro che “inafferrabile”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Era l’incubo di cittadini ed attività commerciali, tanto da essersi “meritato” il soprannome  di Lupin. Ma evidentemente non era così inafferrabile come il noto personaggio dei cartoni animati. Infatti è stato beccato diverse volte e proprio per i suoi reiterarti furti è stato arrestato. E’ finito ai domiciliari dopo una serie di indagini che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il “Lupin” del Trapanese finisce ai domiciliari, tutt’altro che “inafferrabile” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’Assemblea regionale siciliana ha approvato il Documento di economia e finanza regionale per il triennio 2026-2028. Il Defr fotografa come negli ultimi tre anni la Sicilia abbia avuto una crescita del Pil pari al +3,5%, superiore rispetto al +2,8% del Mezzogiorno e al +2% dell’Italia. Il tasso di occupazione cresce di 1,9 punti percentuali…

24 minuti fa

Adeguamento ISTAT del canone di locazione ecco come funziona e quando è possibile richiedere l’adeguamento Se hai affittato un immobile, potresti chiederti se è possibile aggiornare il canone d’affitto nel tempo. La risposta è sì, ma solo in presenza di condizioni precise. L’adeguamento ISTAT consente di rivalutare il canone in base all’andamento dell’inflazione, misurata…