Il lussuoso yacht di Zuckerberg ha fatto tappa a Palermo

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Il lussuoso yacht “Launchpad”, di proprietà del magnate di Meta Mark Zuckerberg, è stato avvistato in questi giorni nel porto di Palermo. L’imbarcazione, lunga ben 118 metri e dal valore stimato di 300 milioni di dollari, ha già fatto tappa in diverse località siciliane negli ultimi giorni, tra cui le Eolie, Taormina e Terrasini. “Launchpad”, costruito nel 2022…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il lussuoso yacht di Zuckerberg ha fatto tappa a Palermo è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

CESENA – Ancora un passo avanti e subito dopo un passo indietro. Il Palermo visto al “Manuzzi” sembra sempre più vittima della propria schizofrenia calcistica. Come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, «neanche Freud capirebbe questa squadra». E forse ha ragione: dopo la caduta col Südtirol, è arrivata un’altra sconfitta, stavolta contro un…

10 minuti fa

E due. Un altro malacarne dello Zen accusato della strage degli innocenti di Monreale finisce in carcere. E adesso si stringe il cerchio attorno al secondo pistolero e ad almeno quattro giovani palermitani coinvolti nella carneficina costata la vita ad Andrea Miceli, Massimo Pirozzo e Salvatore Turdo. Ieri i carabinieri, che continuano ad andare a […]

20 minuti fa

Partecipare ad un colloquio di lavoro non è mai semplice, ma è possibile utilizzare alcuni stratagemmi.  Un colloquio di lavoro è un incontro formale tra un candidato e un rappresentante dell’azienda con l’obiettivo di valutare le competenze, l’esperienza e l’idoneità del candidato per una specifica posizione lavorativa. La sua struttura può variare a seconda…