Il M5S dopo l’abbandono di Giarrusso, “Non ci stracciamo le vesti, ora si dimetta da europarlamentare”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Duro commento del capogruppo del M5S all’Ars, Nuccio Di Paola, alla notizia dell’abbandono di Dino Giarrusso: “Sia chiaro, non ci stracciamo certamente le vesti per questo abbandono. Non si può cercare di costruire con chi lavora costantemente per dividere”. The post Il M5S dopo l’abbandono di Giarrusso, “Non ci stracciamo le vesti, ora si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il M5S dopo l’abbandono di Giarrusso, “Non ci stracciamo le vesti, ora si dimetta da europarlamentare” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

A Palermo arrivano due giornate rivolte ai piccoli dove, tra giochi, intrattenimento e confronti, si parlerà del corpo umano: i temi trattati riguarderanno i segreti alimentari per mantenere una buona salute e gli effetti benefici che lo sport trasmette agli organi interni del corpo umano, compresi memoria e buon umore. Si chiama Campioni di salute il secondo…

2 ore fa

Un murale lungo 20 metri. In questo modo si vuole dare nuova vita e più colore a via dell’Arsenale. Giovanni Falcone e Paolo Borsellino da bambini, Donna Florio, una donna degli anni ‘40 appoggiata su una barca, Periple, riferimenti alla Palestina e alla libertà attraverso la danza sono alcuni dei temi del Murale realizzato…

2 ore fa

Cala definitivamente il sipario sul campionato di Serie B 23/24. Questa sera, domenica 2 giugno, è infatti andato in scena al “Penzo” di Venezia l’ultimo capitolo della stagione, con la finale di ritorno dei playoff che vedeva i lagunari affrontare la Cremonese. Dopo lo 0-0 della gara di andata ai grigiorossi di Stroppa serviva necessariamente […]

3 ore fa

]]> Penultimo appuntamento della Rassegna letteraria “Bagli Narranti”, organizzata dall’Associazione “Misiliscemi” in collaborazione con il Comune e la libreria Ubik Erice, mercoledì 5 giugno alle ore 18, a Baglio Elena. Protagonista ne sarà la scrittrice Gabriella Ebano, già ritrattista e fotografa di scena per il Teatro Donizetti di Bergamo, dove ha creato e diretto…