Il M5S non vota la fiducia sul decreto Aiuti, Draghi da Mattarella

di gds.it - 3 anni fa

Schiaffo del M5s al governo. I pentastellati non partecipano al voto di fiducia sul decreto legge Aiuti alla Camera. Il testo passa con 266 sì e 47 no. Ma sul provvedimento la tensione si sposta al Senato, dove il testo deve essere approvato entro questa settimana. Il premier Mario Draghi sale al Quirinale per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il M5S non vota la fiducia sul decreto Aiuti, Draghi da Mattarella è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Alla luce dell’ondata di calore che da oggi sta investendo Palermo e l’intero territorio metropolitano, il sindaco Roberto Lagalla ha disposto la sospensione immediata del razionamento idrico che da settimane interessa una larga parte della città. La decisione, assunta questa mattina, è stata recepita tempestivamente da Amap. “Abbiamo recepito l’invito del sindaco Roberto Lagalla…

46 minuti fa

Tragedia a Villagrazia di Carini.  Un bagnante è stato ritrovato senza vita nelle acque della costa palermitana, all’altezza dell’Hotel Porto Rais. Si sospetta sia stato un malore improvviso in acqua. L’allarme è scattato intorno a metà mattinata quando alcuni presenti hanno notato il corpo dell’uomo galleggiare immobile a pochi metri dalla riva. L’episodio: Secondo quanto […]

46 minuti fa

Il ritorno della mosca assassina, una minaccia concreta per il bestiame e per la salute umana, si rischia la vita La Cochliomyia hominivorax, conosciuta anche come mosca carnivora del Nuovo Mondo, è tornata a minacciare la salute di animali e, potenzialmente, anche degli esseri umani in diverse aree dell’America Centrale e meridionale degli Stati…